ZONE20 HV

Zone20 HV

Lo Zone20 HV offre le specifiche di base dello Zone20 H con la capacità di livellare e allineare anche in verticale. Include un ampio range remoto per perfezionare ed allineare facilmente lo strumento in qualsiasi sito lavorativo. A supporto delle condizioni di lavoro impegnative c’è la testina rotante, la quale è completamente integrata, rendendo il laser appartenente alla classe IP67.

Laser multiuso per applicazioni indoor e outdoor

Lo Zone20 HV è veramente un laser multiuso come confermano le sue applicazioni interne ed esterne. Può essere usato non solo per un certo tipo di lavoro, ma anche per livellamenti, allineamenti, batrometria e squadratura. Risulta essere il partner ideale per coloro che necessitano delle funzioni verticali e orizzontali del dispositivo. dal punto di ista interno, il laser è il partner ideale per applicazioni quali: quote di tangenza, layout e cartongessi.

Impostazione esatta a 90°

Gli appaltatori hanno bisogno di misurare e tracciare la posizione per le pareti. Il posizionamento della parte portante è difficile da portare esattamente a 90°. Per questo compito sono richieste almeno due persone e una certa quantità di tempo. Lo Zone20 HV risolve questa problematica, avendo la funzione “punto a piombo”, riuscendo facilmente a prendere un punto. I 90° richiesti sono dati automaticamente e in maniera impeccabile.